Utilizzo sale comunali

Oggetto Utilizzo sala del capitano di "Palazzo Lupieri"
Area tematica Utilizzo strutture comunali
Descrizione Il procedimento è inerente l'utilizzo delle sale del Palazzo Lupieri
Responsabile del procedimento Istruttore settore patrimonio
Responsabile del settore Responsabile settore patrimonio
Recapiti telefonici * 0433/749027
Casella istituzionale di posta elettronica * protocollo@com-preone.regione.fvg.it
Termine per la conclusione (giorni) 30
In base alla norma Regolamento del procedimento amministrativo
Tempo medio effettivo di conclusione (giorni)  
Uffici e Servizi Settore Patrimonio

* Tali recapiti devono essere utilizzati anche per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso.

Si tratta della sala del Capitano e relativi accessi posti al piano rialzato di “Palazzo Lupieri”; viene concessa su richiesta di Enti e Associazioni, oppure a privati per le celebrazioni di matrimoni civili.

 

QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda per la prenotazione della sala deve essere presentata almeno 15 giorni prima.

 

COME COMPILARE LA DOMANDA

La domanda viene presentata in carta semplice .

 

COSTO DELLA SALA

La sala viene concessa a titolo gratuito, e a pagamento secondo quanto previsto dal Regolamento comunale.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda può essere presentata al Comune in uno dei seguenti modi:

-         direttamente, consegnandola all’ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico;

-         tramite fax;

-         tramite posta elettronica “semplice”, all’indirizzo dell’ufficio di riferimento o del Comune, se firmata digitalmente, oppure se scansionata con allegata la copia del documento di identità (in questo caso non c’è garanzia di ricevimento);

-         tramite PEC all’indirizzo PEC del Comune interessato se firmata digitalmente, oppure se scansionata con allegata la copia del documento di identità, in questo caso l’invio ha lo stesso valore di una raccomandata AR.

 

COSA FARE SE L’UFFICIO NON RISPONDE

Se il Responsabile del procedimento indicato nella sezione riferimenti non risponde entro il termine per la conclusione indicato nella stessa sezione, il cittadino può chiedere al Segretario Comunale del Comune di Preone di farlo al suo posto, avvalendosi del potere sostitutivo in caso di inerzia per mancata o tardiva emanazione di provvedimenti nei termini da parte dei responsabili inadempienti che gli è stato conferito dalla Giunta Comunale.

 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI