Utilizzo impianti sportivi

Oggetto Utilizzo impianti sportivi
Area tematica Utilizzo strutture comunali
Descrizione Il procedimento è inerente all'utilizzo degli impianti sportivi comunali e relativi servizi
Responsabile del procedimento Istruttore settore patrimonio
Responsabile del settore Responsabile settore patrimonio
Recapiti telefonici * 0433/749027
Casella istituzionale di posta elettronica * protocollo@com-preone.regione.fvg.it
Termine per la conclusione (giorni) 30
In base alla norma Regolamento comunale
Tempo medio effettivo di conclusione (giorni)  
Uffici e Servizi Settore Patrimonio

* Tali recapiti devono essere utilizzati anche per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso.

Si tratta dell’utilizzo degli impianti sportivi comunali con relativi servizi.

 

CHI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda può essere presentata da gruppi sportivi locali e società federali e da chiunque per lo svolgimento di attività simili sportive.

 

QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno.

 

COME COMPILARE LA DOMANDA

La domanda, da compilare senza particolari formalità, deve indicare il tipo di attività sportiva che viene svolta e il calendario.

 

COSTO DEGLI IMPIANTI

L’uso degli impianti è concesso gratuitamente salvo il rimborso delle spese di gestione sostenute dal Comune e determinate dalla Giunta Comunale.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda può essere consegnata al Comune in uno dei seguenti modi:

-         direttamente, consegnandola all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico;

-         tramite fax;

-         tramite posta (ordinaria – in questo caso non c’è garanzia di ricevimento – o raccomandata);

-         tramite posta elettronica “semplice”, all’indirizzo dell’ufficio di riferimento o del Comune, se firmata digitalmente, oppure se scansionata con allegata la copia del documento di identità (in questo caso non c’è garanzia di ricevimento);

-         tramite PEC all’indirizzo PEC del Comune interessato se firmata digitalmente, oppure se scansionata con allegata la copia del documento di identità, in questo caso l’invio ha lo stesso valore di una raccomandata AR.

 

COSA FARE SE L’UFFICIO NON RISPONDE

Se il Responsabile del procedimento indicato nella sezione riferimenti non risponde entro il termine per la conclusione indicato nella stessa sezione, il cittadino può chiedere al Segretario Comunale del Comune di Preone di farlo al suo posto, avvalendosi del potere sostitutivo in caso di inerzia per mancata o tardiva emanazione di provvedimenti nei termini da parte dei responsabili inadempienti che gli è stato conferito dalla Giunta Comunale.

 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI